Sono chiuse le selezioni e presto sapremo quali sono gli editori che potremo incontrare a Bologna dal 23 al 26 marzo.
Da lunedi prossimo, il 18 febbraio, sul nostro blog potrete leggere le interviste agli organizzatori da noi realizzate per saperne di più sulla manifestazione ed i retroscena.
Partecipare ai workshop è un'esperienza bella e formativa. Poi da lì possono nascere cose nuove come amicizie e progetti.
E' questo il caso di Marco Agosta che nel 2012 ha partecipato a Lost in Milan, workshop sul selfpublishing organizzato da me e Marco Nicotra di BOLO Paper a Milano.
Non serve altro a Riccarto Fano ed ecco il suo 3 lati non bastano, una selezione di 20 grafiche da lui disegnate, impaginate e stampate in venti copie numerate.
A quanti è capitato di avere un'idea creativa per un progetto editoriale e dei materiali interessanti su cui lavorare ma la necessità di essere guidati nella sua realizzazione?
BOLO Paper, editore indipendente di Milano con cui più volte abbiamo collaborato, lancia BOLO Lab, una nuova opportunità per chi ha un'idea nel proprio cassetto il cui output sia esclusivamente su carta.
Domenica 3 marzo MICRO organizza un nuovo workshop sul self-publishing nel contesto di Elita Sundaypark vol. |||: Il Caos è Equo.
L’efficacia e la qualità di una pubblicazione sono veramente proporzionali al tempo impiegato per crearla e alla cura del dettaglio e del progetto nel suo insieme? Lo scopriremo!